Jeep Gladiator, gamma, allestimenti e prezzo

Dopo 28 anni Jeep torna in Italia nel segmento di pick-up con il Gladiator. Il possente 4×4 è ora ordinabile nel nostro Paese, negli allestimenti Overland e Launch Edition a tiratura limitata e con motore diesel MultiJet V6 da 3,0 litri da 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia.
Jeep Gladiator allestimenti Overland e Launch Edition
Il pick-up 4×4 Jeep Gladiator è disponibile nell’allestimento Overland e nell’esclusiva Launch Edition a tiratura limitata, tutti equipaggiati con motorizzazione MultiJet V6 da 3,0 litri da 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia.

La gamma colori comprende 9 livree: Black, Firecracker Red, Billet Silver Metallic Clear Coat, Bright White, Granite Crystal Metallic Clear Coat, Hydro Blue, Sting Gray, Snazzberry e Sarge Green, abbinabili in base all’allestimento al soft-top o all’hard top nero o in tinta. Sono inoltre disponibili cerchi da 18” su entrambe le versioni Overland e Launch Edition. Il lancio commerciale nelle concessionarie Jeep è previsto all’inizio del 2021.
Jeep Gladiator Launch Edition in serie limitata
Al lancio Jeep Gladiator c’è l’esclusiva “Launch Edition” a tiratura limitata ed è disponibile esclusivamente nelle colorazioni Black, Firecracker Red, Billet Silver, Bright White e Granite Crystal.
Oltre all’esclusivo badge, cerchi in lega da 18”, hardtop e parafanghi in tinta, paratia divisoria, Cargo Cargo Management Group e copertura in tela aggiungono funzionalità e praticità, completando la caratterizzazione estetica specifica di questa versione in edizione limitata.

Internamente, la “Launch Edition” presenta sedili in pelle Black, l’impianto audio Alpine con subwoofer e cassa wireless portatile, il sistema Uconnect di quarta generazione con Apple CarPlay, Android Auto e touchscreen da 8,4″.

Inoltre abbiamo la telecamera frontale, e i sistemi Blind-spot Monitoring e Rear Cross Path Detection, Forward Collision Warning Plus, Adaptive Cruise Control con funzione Stop e Automatic High Beam.
Prezzo, quanto costa il pick-up Gladiator
I prezzi del pick-up Jeep Gladiator partono da 67.944 euro, In fase di acquisto in omaggio ci sono anche due anni di manutenzione gratuita offerti attraverso Jeep Wave, il nuovo programma di fidelizzazione e attenzione disponibile dal 2021 su tuti i modelli Jeep acquistati e noleggiati.
Foto prova fuoristrada Jeep Rubicon Gladiator JT 2020 elaborato Rock’s 4X4
Foto Igor Gentili Copyright ELABORARE4x4
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
Jeep Gladiator JT, caratteristiche e prova in fuoristrada
Tutti gli articoli che parlano del Gladiator
La prova completa ed integrale la puoi trovare sul magazine ELABORARE n°74 ordinabile on line.
ACQUISTA ELABORARE 4X4 CON LA PROVA del RUBICON
Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI
Lascia un commento sul nostro FORUM!
L’articolo Jeep Gladiator, gamma, allestimenti e prezzo proviene da NEWSAUTO.it.