Bollo auto, rinvio scadenza pagamento a giugno 2021
La scadenza per il pagamento del bollo auto 2021 nel Veneto è stata rinviata a giugno. Si tratta di una manovra a favore degli automobilisti veneti, alle prese con la crisi economica causata dalla pandemia del Covid-19. Il rinvio a giugno del bollo auto in Veneto è previsto della legge di stabilità 2021.
Rinvio scadenza bollo auto 2021 in Veneto
Gli automobilisti residenti nella Regione Veneto, che devono pagare il bollo auto, la tassa automotoristica in scadenza tra il 1° gennaio ed il 30 maggio 2021, possono effettuare il pagamento entro il 30 giugno 2021, senza incorrere in sanzioni o applicazione di interessi.
Questa misura, spiegano dalla Regione Veneto, consente alle famiglie e alle imprese venete di riprogrammare i pagamenti della tassa automobilistica, a causa degli impatti economici causati dal Coronavirus.
Sul portale www.infobollo.regione.veneto.it è attivo il servizio che permette a tutti gli automobilisti veneti di registrarsi, fornendo i propri dati, di ricevere gli avvisi di scadenza del proprio bollo auto comodamente tramite mail.
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
Bollo auto scadenza, tutte le date
Tariffe bollo auto, importo da pagare, quanto devi pagare
Scadenza primo bollo auto, primo pagamento quando scade
Superbollo quanto si paga, quando scade
Bollo auto in prescrizione dopo 3 anni
Bollo auto Lottomatica, sanzioni
Bollo auto sanzioni ed interessi, quale è il maggio costo
Notifica cartella Agenzia delle Entrate e riscossione per mancato pagamento
Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM
L’articolo Bollo auto, rinvio scadenza pagamento a giugno 2021 proviene da NEWSAUTO.it.